THREAD UFFICIALE- HAIR CLONING DR.SANTI (GENOVA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,325
    Reputation
    +1,284
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Itadandy è collegato adesso magari può dirci qualcosa!
    Ho chiesto notizie e ha deciso di andare da Hasson ^_^

    Edited by BOLA - 21/5/2007, 12:35
     
    .
  2. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: :o:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco il servizio passato su superquark questa sera, registrato, catturato e messo su youtube solo per voi.. ;)

     
    .
  4. chris4017e
        Like  
     
    .

    User deleted


    cripto sei magnifico. e bastaaa!!! (nel senso...senza discussione!!! lo sei!!! eheh)


    PS
    ma lo sentite il doppiatore quando riferisce della scoperta di riprodurre i capelli!??!?! ha un tono sbigottito, da sbellicarsi... ahhehhaehajaehah :lol:
    ...l'equipe del dottor santi ha scoperto il modo di riprodurre "anche-i-capèlliiii!" ahah


    PPS
    comunque te credo...ma magari!!!

    Infine cercando di tornare un filo più serio:
    la moltiplicazione è quindi x2 in questo caso, oppure diventa illimitata in quanto ripetibile n volte ???



    grazie cripto
     
    .
  5. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sopratutto, si puo GIA ADESSO fare oppure no? sta moltiplicazione.....
     
    .
  6. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh sì figurati, hanno detto che sono indietro ancora. ma il tipo barbuto è raposio?
     
    .
  7. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    cripto grazie. sul servizio non commento.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mah, il servizio non ha grossolani errori. certo che non dice nulla di nuovo.

    nessuna scadenza temporale, nessun dettaglio. è un po ingannevole dove parla di stripping, ma è lo stesso "abbaglio" che avevamo preso noi appena conosciuta la tecnica, cioè: con lo stripping dei capelli produci pelle, mentre per moltiplicare i capelli serve comunque il prelievo dell'uf.

    chris, loro ti dicono per due e penso applicheranno "per due", ma le potenzialità di moltiplicazioni successive, una volta "diffusa" la tecnica ci dovrebbero tranquillamente essere. come ci dovrebbero essere modalità ti prelievo tipo Fue. E' che se la tecnica rimane prerogativa di genova, secondo me, queste cose ce le possiamo scordare.

    ronald, secondo me si, il tipo barbuto dovrebbe essere Raposio (notare solo come disegna l'hairline per capire quanto possa valere come chirurgo.. e qui mi fermo..)

    zuccio, NO, non si puo ancora fare, e in ogni caso faresti comunque una strip (anche se con le uf prelevate moltiplicate teoricamente per due)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous


    grande CRIPTO


    12 casse di LAMBRUSCO e FALANGHINA !!!!

    :)
     
    .
  10. noel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però non capisco una cosa... se riescono a moltiplicare per 2 poi con quelle 2 unità ottenute perchè non si può fare una successiva moltiplicazione???

    Scusate la domanda ma era obbligatoria...!!!
     
    .
  11. cala1981
        Like  
     
    .

    User deleted



    Grazie cripto!

    beh cmq niente di nuovo...
    certo ke sarebbe una grande cosa se si potessero raddoppiare il numero di capelli prelevati... con una strip da 2.000 UF si ricaverebbero 4.000 UF giusto?

    cmq sui tempi non hanno detto nulla uff
     
    .
  12. anthrax-rm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto ingannevole, dicono che basterà un prelievo indolore e che si potrà evitare le metodologie attuali come tagli e cicatrici e poi il succo vero è che riescono a moltiplicare i bulbi..... bellissimo ma non credo epocale.
    Io voglio farmi prendere un bulbo con annessi cutanei capello incluso e moltiplicarlo per 30.000.... così intendo io la moltiplicazione.... o no?

    ciao
     
    .
  13. cala1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthrax-rm @ 21/6/2007, 11:34)
    Molto ingannevole, dicono che basterà un prelievo indolore e che si potrà evitare le metodologie attuali come tagli e cicatrici e poi il succo vero è che riescono a moltiplicare i bulbi..... bellissimo ma non credo epocale.
    Io voglio farmi prendere un bulbo con annessi cutanei capello incluso e moltiplicarlo per 30.000.... così intendo io la moltiplicazione.... o no?

    messa così si è un pò ingannevole rispetto alle premesse iniziali del servizio... Però già se si potesse raddoppiare il numero di capelli da prelevare secondo me sarebbe un grande risultato... è come se si disponesse di due aree donatrici beh nn male, bisognerebbe poi vedere a livello "estetico" se i capelli moltiplicati hanno le stesse caratteristike tipo lo spessore o saranno più sottili? qui si parla di divisione del capello in due parti ma saranno uguali a quello di origine?
     
    .
  14. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece ho qualche perplessita' sulla motiplicazione del bulbo...nel senso che si era gia' cimentato qualcun altro sul tema. sapevamo che si possono moltiplicare sezionandoli.
    ma la sensazione che ne era rimasta e' che la tecnica non fosse efficace.

    cripto, ricordo male? a quei tempi seguivi tu meglio.
     
    .
  15. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Praticamente tutte cose che già sapevamo solo che è andato in onda su una rete nazionale...ma rimangono i soliti dilemmi che c'erano...

    1) Dissero che non erano pronti i laboratori e i permessi per lavorarci...ora sono pronti?
    2) Dissero che stavano facendo i test sull'uomo? Come stanno andando?
     
    .
442 replies since 12/1/2007, 20:48   27395 views
  Share  
.
Open chat