DILEMMA CICATRICE e sua copertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrew70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    vi premetto che a gennaio andro' da Hasson per ur HT da 5000 grafts. Sono un norwood 6.
    Mi cominciano a venire dei dubbi sul trapianto e la sua riuscita. ho visto centinaia di foto ma per avere una idea realistica avrei dovurto incontrare dei pazienti dal vivo (leggo sui forums che le foto lasciano il tempo che trovano...). Questo non posso farlo perche' vivo in Australia.
    I miei dubbi riguardano la cicatrice, cosa succede se il trapianto non riesce per qualunque motivo? una volta fatto il trapianto non potro' piu' rasare la testa a zero come ho fatto negli ultimi 10 anni. Non sono nemmeno tanto sicuro che potro' portare i capelli a 5-9 millimetri.
    La domanda e' questa: dopo aver fatto il trap, e' possibile coprire la cicatrice con una FUE? nessuno a provato a fare una cosa del genere? Ci sono foto? Rispondete in tanti. Grazie!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Stai tranquillo a 5-9 mm la cicatrice se ben fatta è assolutamente invisibile.
    Direi che sotto i 3 mm può invece vedersi qualcosa considerando anche l'entita del prelievo a cui ti sottoporrai. Nel caso la cicatrice non ti soddisfi h&w provvedono ad un scar revision gratuita.
    Ci sono casi di copertura di scar con fue per esempio l'utente leroy
     
    .
1 replies since 6/11/2007, 07:39   230 views
  Share  
.
Open chat