Nota di merito per insparya Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti

    mi sono recato in questa clinica per un consulto e valutare possibilita di trapianto ,

    vorrei innanzitutto segnalare la struttura davvero notevole, ambienti curati e personale sempre molto gentile.

    Nel mio caso il trapianto è stato valutato attentamente da un consulente e da un chirurgo, alla fine il trapianto mi è stato sconsigliato per la presenza di troppi indigeni in zona ricevente, ho apprezzato le spiegazioni e l'onestà.

    Spero possa essere di aiuto per chi volesse valutare questa clinica.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Beh sicuramente da apprezzare l'etica e la professionalità.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    I prezzi come sono?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    707
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rod1983 @ 22/3/2024, 17:50) 
    Buongiorno a tutti

    mi sono recato in questa clinica per un consulto e valutare possibilita di trapianto ,

    vorrei innanzitutto segnalare la struttura davvero notevole, ambienti curati e personale sempre molto gentile.

    Nel mio caso il trapianto è stato valutato attentamente da un consulente e da un chirurgo, alla fine il trapianto mi è stato sconsigliato per la presenza di troppi indigeni in zona ricevente, ho apprezzato le spiegazioni e l'onestà.

    Spero possa essere di aiuto per chi volesse valutare questa clinica.

    Quindi che situazione hai e che strategia ti hanno proposto per la tua situazione? Il messaggio che hai scritto non ha contenuti fattuali non so se te ne sei accorto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Quindi ti hanno dato qualche terapia o suggerito qualche trattamento per rinforzare gli indigeni?
     
    .
4 replies since 22/3/2024, 16:50   441 views
  Share  
.
Open chat